FAQ

Iscrizione

Seleziona "Crea un account" in homepage, e segui le indicazioni per attivare in pochi passaggi il tuo account personale.

Dopo la creazione dell'account potrai iscriverti in qualsiasi momento ai corsi disponibili, e non dimenticare di tornare a visitare il sito per scoprire i nuovi corsi in arrivo!

Se hai una chiave di iscrizione fornita dalla tua organizzazione, potrai accedere anche ai corsi Premium!

I corsi Premium offrono strumenti didattici aggiuntivi per una migliore esperienza. Tieni traccia dei tuoi progressi, completa le lezioni ed i test di valutazione per ottenere la tua certificazione!

I corsi Premium sono riservati alla formazione certificata per enti e organizzazioni. Pertanto per accedere ai corsi Premium è necessaria una Chiave di iscrizione.

Nella sezione Corsi ed in homepage trovi tutti i corsi disponibili su EO-Learning. Seleziona il corso che ti interessa ed avrai accesso ad una panoramica sui contenuti.

Profilo

Dopo aver effettuato il login, seleziona l'icona del tuo profilo in alto a destra e poi "profilo" -> "Dettagli dell'utente" -> "Modifica".
Nella sezione "Dettagli dell'utente" della pagina del tuo profilo,  seleziona "Modifica".

Navigazione

Nella sezione del sito "Risorse" trovi un catalogo in continuo aggiornamento di risorse legate al mondo del telerilevamento. In ciascun corso inoltre potrai trovare ulteriori risorse legate agli argomenti specifici che vengono trattati.
Se un contenuto è ad Accesso vincolato, troverai nella sua descrizione le condizioni necessarie per l'accesso (solitamente sarà richiesto completare un altro contenuto o attività).
Dall'icona del tuo profilo in alto a destra, seleziona la voce "Dashboard" per accedere alla panoramica completa sulla tua carriera da studente in EO-Learning.

Supporto

Se hai un problema o vuoi semplicemente qualche informazione in più, puoi rivolgerti all'assistente virtuale o scriverci all'indirizzo "formazione @ planetek.it" e saremo felici di aiutarti.